Torno su Assetto Corsa Competizione, questa volta però mettendo un attimo da parte la campagna in singolo, per cercare di impratichirmi con questo simulatore.
Le limitazioni del Driving Force Pro sono molte, nonostante le mie modifiche, ma con i corretti settaggi del Logitech Gaming Software e del Force Feedback nel gioco si riesce un minimo a sfruttarlo a dovere.

Grazie ad una guida trovata su YouTube (Igor Zanella: https://www.youtube.com/watch?v=4ahgjMWsiAA&list=WL&index=8&t=124s ) ho cercato quindi di recuperare al massimo in fatto di prestazioni dal Driving Force Pro.

Nella guida viene citato anche un file di Assetto Corsa Competizione dedicato al Force Feedback ed ottimizzato per G25/27/29, ma che io ho comunque utilizzato.
Lo trovate a questo indirizzo (sempre della guida precedente): https://mega.nz/file/904AWAjD#Ji6PBwRNNZtTLKnXcvbxM_JEAd4hs30oQvVIW15tz6U (psw: lut2020)
Da mettere in C:\Users\user\Documents\Assetto Corsa Competizione\Config

Oltre a questo ho sistemato la visuale, cercando quindi di renderla più immersiva (dovrei anche aver risolto il problema col FOV, successivamente al video). Allora, giù in prima e via di gas! 💨