Industrial Restaurant Zenobia

Quello che ci propone Evermotion è un interessante articolo, un making of, di una scena dedicata ad un ristorante stile industriale realizzata con 3D Studio Max e V-Ray.
L’artista, Hassan Jaber, un architetto di interni libanese, spiega passo passo il suo workflow, grazie al quale è possibile apprendere le tecniche di studio e di approccio alla scena, le valutazioni di ogni sfaccettatura così come il risultato finale di tutto questo processo.

zenobia

Grazie alle molteplici spiegazioni e passaggi è possibile capire quanto un render ben realizzato, con gli opportuni studi annessi, prenda moltissima attenzione e tempo, grazie alla necessità di utilizzare diversi programmi professionali per arrivare al risultato finale.

Zenobia2

Per chi sta iniziando quindi ad avvicinarsi al mondo del 3D consiglio sempre di seguire articoli di questo tipo, che inizialmente risultano particolarmente ostici, ma che restituiscono un bagaglio culturale importantissimo, con consigli e dimostrazioni diretti di chi sa già muoversi in questo mondo.

Fonte: Evermotion

Categorie: Making Of