Una buona postazione è la base per poter lavorare/giocare nel modo migliore, ho quindi deciso questa volta di aggiornare la mia poltrona, che ormai aveva qualche anno sulle spalle.

Alla ricerca di un modello con un buon rapporto prezzo/qualità, ho passato diverse ore su Amazon ed altri siti alla ricerca di quella ideale, anche sperando nel Black Friday.
Non volevo spendere cifre particolarmente elevate, ma neanche puntare ad una poltrona troppo semplice, insomma il giusto mix fra estetica, comodità e materiali.

Dopo molte ricerche sono capitato su questa Vinsetto, un sedile sportivo in colorazione rosso/nera in ecopelle, con due cuscini aggiuntivi per la zona lombare e cervicale. Nel video il montaggio e la prima seduta.
Molto comoda anche per la possibilità di reclinarla totalmente, quasi a sdraiarsi.

Avendo i tappeti però ho deciso di cambiare da subito le rotelle, mettendo quelle stile rollerblade vendute direttamente da Amazon (queste si in offerta Black Friday 😆 )

Per concludere ho anche aggiunto un porta cuffie con morsetto, ottimo per la tipologia della mia scrivania, grazie al quale ho potuto appenderle lateralmente senza andare ad occupare ulteriore spazio.

Prossimo step?
Probabilmente qualche illuminazione RGB 😄